martedì 22 febbraio 2011

Non piangere più.

Fumetti Cristiani creati da Cristiani Evangelici Sito Cristiano Evangelico FontediVita.it Fumetti Cristiani creati da Cristiani Evangelici Sito Cristiano Evangelico FontediVita.it Fumetti Cristiani creati da Cristiani Evangelici Sito Cristiano Evangelico FontediVita.it Fumetti Cristiani creati da Cristiani Evangelici Sito Cristiano Evangelico FontediVita.it Fumetti Cristiani creati da Cristiani Evangelici Sito Cristiano Evangelico FontediVita.it Fumetti Cristiani creati da Cristiani Evangelici Sito Cristiano Evangelico FontediVita.it Fumetti Cristiani creati da Cristiani Evangelici Sito Cristiano Evangelico FontediVita.it Fumetti Cristiani creati da Cristiani Evangelici Sito Cristiano Evangelico FontediVita.it Fumetti Cristiani creati da Cristiani Evangelici Sito Cristiano Evangelico FontediVita.it Fumetti Cristiani creati da Cristiani Evangelici Sito Cristiano Evangelico FontediVita.it Fumetti Cristiani creati da Cristiani Evangelici Sito Cristiano Evangelico FontediVita.it Fumetti Cristiani creati da Cristiani Evangelici Sito Cristiano Evangelico FontediVita.it Fumetti Cristiani creati da Cristiani Evangelici Sito Cristiano Evangelico FontediVita.it Fumetti Cristiani creati da Cristiani Evangelici Sito Cristiano Evangelico FontediVita.it Fumetti Cristiani creati da Cristiani Evangelici Sito Cristiano Evangelico FontediVita.it Fumetti Cristiani creati da Cristiani Evangelici Sito Cristiano Evangelico FontediVita.it Fumetti Cristiani creati da Cristiani Evangelici Sito Cristiano Evangelico FontediVita.it Fumetti Cristiani creati da Cristiani Evangelici Sito Cristiano Evangelico FontediVita.it Fumetti Cristiani creati da Cristiani Evangelici Sito Cristiano Evangelico FontediVita.it Fumetti Cristiani creati da Cristiani Evangelici Sito Cristiano Evangelico FontediVita.it Fumetti Cristiani creati da Cristiani Evangelici Sito Cristiano Evangelico FontediVita.it Fumetti Cristiani creati da Cristiani Evangelici

Fumetti Cristiani creati da Cristiani Evangelici

Gesù Cristo è morto sulla croce per te e per me affinchè ciunque crede nel suo nome sia salvato!

La storia di Zaccheo


Capita a volte che, volendo entrare in certi luoghi o volendo incontrare certe personalità, ci si trovi davanti a delle guardie preposte a far rispettare un limite d’accesso a certi orari e magari far passare soltanto agli autorizzati. Ma grazie siano rese a Dio, in quanto l’Evangelo ci garantisce che TUTTI possono accostarsi a Gesù, in qualunque momento e condizione, con l'assoluta certezza di essere accolti. Tale certezza, per ogni essere umano, proviene dalla promessa di Gesù che dice: «CHIUNQUE avrà invocato il nome del Signore sarà salvato» (Rif. Atti degli Apostoli Cap.2 verso 21). Una promessa valida per l'uomo di ogni tempo, infatti «Gesù è lo stesso ieri, oggi ed in eterno!» (Rif. Epistola agli Ebrei Cap.13 verso 8)
Amico lettore, conosci la storia di Zaccheo? Si trattava di un uomo disprezzato dai suoi concittadini perchè collaborava con gli occupanti romani. Ma quest'uomo era animato da un forte desiderio di voler vedere Gesù, a tal punto da indurlo a salire su un albero in quanto egli era piccolo di statura. Gesù che conosceva bene il suo cuore (ed il tuo in quest'oggi!) lo chiama e s'invita a casa sua. Zaccheo non solo aprì le porte di casa al divin maestro, ma fece qualcosa di ancor più straordinario: riconobbe Gesù come il Salvatore e aprì totalmente il suo cuore a Cristo. Senza alcun esito Gesù assecondò il desiderio di quell'uomo di voler essere salvato: «Oggi la salvezza è entrata in questa casa» (Rif. Evangelo di Luca Cap.19 verso 9).
Forse anche tu, come Zaccheo, sei una persona "disprezzata" da chi ti circonda. Ma non disperare, proprio oggi, Gesù si ferma alla porta del tuo cuore e ti sussurra: «Qualora tuo padre e tua madre t’abbandonassero, IO (il Signore) ti accoglierò» (Rif. Adatt. Salmo 27 verso 10). Chiunque tu sia, qualunque sia il tuo peccato o il tuo bisogno vai a Cristo Gesù, Egli non ti caccerà fuori, ma ti accoglierà, ti salverà, ti trasformerà, ti benedirà e si prenderà cura di te in ogni tempo. «Colui che viene a Me, non lo caccerò fuori» (Rif. Evangelo di Giovanni Cap.6 verso 37). Queste meravigliose parole di Gesù sono indirizzate a tutti gli uomini, ma diventeranno realtà solo per coloro che vanno a Lui, con fede sincera e cuore aperto. 
Ma a tutti quelli che lo hanno ricevuto(Gesù) a dato il diritto di essere chiamati figli di Dio. 

lunedì 7 febbraio 2011

La verità fa male perché ammazza le bugie che ci sono in noi!!

Se non ti piace quello che stai ricevendo, rivedi meglio quello che stai dando.


L'invidia è talmente brutta che cammina sempre mascherata, ma diventa più odiosa, quando pretende di mascherarsi da giustizia.


Non essere amati è una semplice sventura; la vera disgrazia è non amare

Tutte le battaglie nella vita servono per insegnarci qualcosa, comprese quelle che perdiamo